Sanremo 2018 Noemi Non Smettere Mai Di Cercarmi: testo e audio

Noemi è in gara al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Non Smettere Mai Di Cercarmi. Scopri testo, audio e autori del brano

SANREMO 2018 NOEMI. L’artista sarà in gara al 68° Festival della Canzone Italiana con il brano Non Smettere Mai Di Cercarmi. Ecco di seguito audio, testo e autori della canzone. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Noemi Non Smettere Mai Di Cercarmi

Non Smettere Mai Di Cercarmi è una canzone scritta da Noemi insieme a Diego Calvetti, Massimiliano Pelan e Fabio De Martino. Parla d’amore e del legame che abbiamo con gli altri, come ha raccontato Noemi. “È uno slogan da cantare a polmoni aperti, ispirato all’equazione dell’amore del fisico britannico Paul Dirac, il quale affermava che quando due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema”. Per la serata dei duetti di venerdì 9 febbraio, Noemi sarà accompagnata da Paola Turci.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Noemi: dopo il Festival il nuovo album

Noemi, dopo il successo di Autunno e I Miei Rimedi, con la canzoni di Sanremo anticipa il nuovo album intitolato La Luna che uscirà il 9 febbraio 2018 per Sony Music.  Si tratta del sesto album di inediti dell’artista romana. Il nuovo progetto discografico di Noemi sarà presentato anche dal vivo con due speciali eventi live: il 29 maggio al Teatro Degli Arcimboldi di Milano e il 30 maggio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma. I biglietti sono in vendita online su Ticketone.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Noemi Non Smettere Mai Di Cercarmi: testo e audio

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili

Foto di copertina J. Hargraves