Sanremo Giovani 2019 con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi: quando va in onda

Sanremo Giovani 2019 condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Scopri tutte le info, novità e quando va in onda il concorso.

Sanremo Giovani 2019 sta per tornare su Rai 1 con tantissime novità a partire dai due conduttori e dagli appuntamenti televisivi. Ecco di seguito tutte le info, novità e quando va in onda il concorso. TUTTO SU #SANREMO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo Giovani 2019 con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi: quando va in onda

Le serate di Sanremo Giovani 2019 saranno due, il 20 e 21 dicembre 2018 in diretta su Rai 1 dal Teatro del Casinò di Sanremo. Ma non solo, infatti sono previsti anche quattro appuntamenti di presentazione degli artisti finalisti, dal 17 al 20 dicembre sempre su Rai 1. Per la prima volta Sanremo Giovani catalputerà 2 promesse direttamente sul palco del Teatro Ariston per la 69° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo come direttore artistico Claudio Baglioni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo Giovani 2019: a condurre la coppia Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

A presentare Sanremo Giovani 2019, con 24 artisti in gara (12 a sera i cui nomi verranno svelati il 27 novembre), un’inedita ed “esplosiva” coppia: il veterano di tante edizioni, Pippo Baudo, e uno degli artisti più apprezzati dalle nuove generazioni, Fabio Rovazzi. I quattro appuntamenti in onda su Rai 1 alle 17:45 vedranno invece al timone il cantante e conduttore radiofonico Luca Barbarossa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo Giovani 2019 in radio

E, a proposito di radio, anche quest’anno importante sinergia con Rai Radio 2, radio ufficiale del Festival di Sanremo, che trasmetterà in diretta dal Teatro del Casinò le 2 serate di Sanremo Giovani con la conduzione di Tamara Donà e Melissa Greta Marchetto e in differita, alle 20, i 4 appuntamenti del pomeriggio.

Sanremo Giovani 2019 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2019 #FestivalDiSanremo #SanRemo69. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Sanremo Giovani 2019 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Sanremo Giovani 2019: link utili