Scream Queens: trama e promo episodio 1×03 (spoiler)

Martedì 7 giugno 2016 continuano su Fox le avventure delle ragazze cattive di Scream Queens con l’episodio 1x03. Scopri trama, spoiler e promo.

Martedì 7 giugno 2016 continuano su Fox le avventure delle ragazze cattive di Scream Queens con l’episodio 1×03 intitolato L’arma perfetta. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Scream Queens: trama episodio 1×03

Chanel è decisa a ripristinare il suo dominio sulle Kappa Kappa Tau e per farlo trasforma Hester con il make up facendola diventare Chanel #6. Nel frattempo Chanel #3 racconta a Sam di essere figlia di Charles Manson e i due decidono di essere il proprio alibi a vicenda ogni volta che viene commesso un assassinio. Grace, Zayday e Denise scoprono alcune tracce di sangue nella stanza di Chanel #2 e la credono morta, quando si accorgono che la ragazza sta ancora condividendo sue foto su Instagram. Per capire cosa stia succedendo, vanno a Bel Air per parlare con i genitori di Chanel #2 (Sonya), i quali raccontano che la figlia usciva con Chad. A questo punto le ragazze sono divise, infatti Denise crede che i Red Devil siano due, tra cui Zayday, mentre per Grace è Chad l’assassino.

Il Red Devil uccide la nuova mascotte della Wallace University e i Dickie Dollar lo invitano a scontrarsi con loro per vendicare la morte dell’amico Boone, ma i ragazzi si trovano davanti ben due Red Devil con tanto di motoseghe. La preside Munsch e Gigi si trasferiscono nell’abitazione della sorellanza Kappa Kappa  Tau per proteggere le studentesse, ma il Red Devil attacca Gigi. Quest’ultima riesce a sopravvivere grazie all’intervento di Wes, e quando la preside scende a vedere cosa stesse succedendo, i due l’accusano di essere l’omicida..

Scream Queens: promo episodio 1×03

https://www.youtube.com/watch?v=_m1iEDdhkK0

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More