Serie Tv: Vikings 5, Il Trono di Spade, Reign in onda su Rai 4 dal 12 marzo 2018

Serie Tv protagoniste di Rai 4 nel mese di marzo 2018: Vikings (stagione 5 in Prima Visione), Il Trono di Spade e Reign. Scopri di più.

Serie Tv protagoniste di Rai 4 nel mese di marzo. La programmazione di marzo 2018 di Rai 4 dà grande spazio alle serie di tipo epico. Sono tre in particolare le serie più famose: Vikings (stagione 5 in Prima Visione), Il Trono di Spade e Reign. SEGUI SERIE-TV

Vikings, 5 stagione: il lunedì in prima serata su Rai 4

Dal 12 marzo, ogni lunedì in prima serata, torna Vikings, con la stagione 5 in prima visione. Creata da Michael Hirst, Vikings è giunta alla sua quinta stagione, con un incremento del budget e l’inserimento nel cast del celebre attore britannico Jonathan Rhys-Meyers (From Paris Whit Love, I Tudors) e il wrestler Edge.  Dopo il rewatch dalla prima stagione, iniziato lunedì 5 febbraio scorso,  dal quotidiano orario alle 14 si passa in prima serata con la quinta stagione.

Il Trono di Spade 5 e 6 stagione: alle ore 14

Dal 12 marzo, invece, dal lunedì al venerdì, alle 14, le stagioni 5 e 6 de Il Trono di Spade (Game of Thrones ). Dopo il grande successo internazionale che ne ha fatto la serie tv più celebrata dall’Academy of Television Arts & Sciences, con ben 38 Premy Emmy vinti e 106 nomination totali, lo show HBO tratto dai romanzi di George R.R. Martin è diventato la serie dei record. Con quasi 8 milioni di telespettatori ad episodio, la sesta è stata la stagione più vista tra tutte le serie tv nella storia dell’emittente via cavo e ha registrato un apprezzamento critico altissimo.

Reign: le prime 4 stagioni dal 26 marzo

Dal 26 marzo, infine, dal lunedì al venerdì alle 14, le prime quattro stagioni di Reign, serie ambientata nella Francia di metà 500 e incentrata sulla figura della giovane regina di Scozia Mary Stuart, con i suoi amori e le implicazioni bellico-politiche che ne hanno caratterizzato la vita.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More