Showtime conferma: ‘Homeland’ torna nel 2014 con la quarta serie
Il network americano Showtime conferma oggi che la serie 'Homeland' verrà rinnovata per una quarta stagione.
Mentre sugli schermi italiani ed americani sta andando in onda la terza ed attesissima stagione di ‘Homeland – Caccia alla Spia‘, il network Showtime conferma, oggi, che è già in programma una quarta serie.
‘Homeland’, negli ultimi 3 anni, si è aggiudicata la bellezza di 8 Emmy Awards e 5 Golden Globes, grazie alla trama davvero avvincente, ma soprattutto all’abilità interpretativa dei due protagonisti, Claire Danes e Damian Lewis.
Ogni lunedì, dalle ore 21.00, sulla rete Fox (canale 111 – Piattaforma Sky) per le prossime 9 settimane il pubblico italiano potrà seguire le vicende dell’agente della CIA Carrie Mathison e del fuggitivo Nicholas Brody. Un thriller emozionale ricco di colpi di scena ed azione, che ha già conquistato il Presidente USA Barack Obama, ma anche numerosissimi fan tra la gente comune.
A questo punto della trama, l’ex deputato Nicholas Brody si trova a Caracas, ultima tappa della sua fuga intorno al mondo, dopo che è stato accusato dell’attentato alla sede della CIA che ha ucciso oltre 200 persone. Su di lui pende una taglia di 10 Milioni di dollari e per questo motivo la sua vita è costantemente in pericolo. Ma un narcotrafficante, che deve un favore a Carrie, decide di proteggerlo dal mondo esterno, obbligandolo – però – a restare rinchiuso all’interno di un grattacielo semi costruito: una nuova prigionia, che Brody non può proprio sopportare. Parallelamente, Carrie si trova rinchiusa in un ospedale psichiatrico dove sta curando la sua sindrome bipolare.