Sia pubblica in Italia il 23 Settembre l’album ‘1000 Forms of Fear’

Si intitola '1000 Forms Of Fear' ed è il nuovo album di Sia, già disponibile su iTunes, ma che sarà pubblicato in Italia in versione fisica il 23 settembre 2014.

SIA 1000 FORMS OF FEAR cover-56570748

Si intitola ‘1000 Forms Of Fear‘ ed è il nuovo album di Sia, già disponibile su iTunes, ma che sarà pubblicato in Italia in versione fisica il 23 settembre 2014.

L’artista australiana con questo disco ha conquistato, in America, il primo posto della classifica di Billboard e raggiunto il numero 1 della classifica degli album di iTunes in 47 paesi nel mondo, tra cui USA, Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna.
Sia, può essere considerata non solo una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi, ma anche una grandissima interprete capace, grazie alle sue enormi doti vocali, di toccare l’animo dell’ascoltatore. ‘1000 Forms Of Fear’ è stato anticipato dal successo di ‘Chandelier’, diventato in breve tempo una vera hit, primo singolo tratto da questo straordinario disco, composto da Sia insieme a Jesse Shatkin e prodotto da Greg Kurstin e Shatkin.

‘Chandelier’ è una canzone intensa, di denuncia e ha conquistato il n. 1 della classifica dei singoli di iTunes in oltre 31 paesi e il primo posto della Top Viral Chart di Spotify dove, ad oggi, è stato riprodotto in streaming 80 milioni di volte. Anche il video della canzone è esploso online: è stato visto 148 milioni di volte e, avendo superato il traguardo dei 100 milioni di visualizzazioni.
‘Chandelier’, diretto da Sia e Daniel Askill è stato girato in centro a Los Angeles, nel vecchio edificio del quotidiano Herald Examiner ed ha conquistato recentemente l’MTV Video Music Award 2014 come ‘Best Choreography’:

[kkytv id=2vjPBrBU-TM]

L’album ‘1000 Forms Of Fear‘, prodotto da Greg Kurstin, è stato registrato all’Echo Studio di Los Angeles.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More