Skin Trade Merce Umana, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

Skin Trade Merce umana è il film stasera in tv sabato 13 gennaio 2018 su Rete 4. Scopri trama, trailer e curiosità

Skin Trade Merce umana  è il film stasera in tv sabato 13 gennaio 2018 in prima serata su Rete 4. È un thriller del 2014 diretto da Ekachai Uekrongtham con Dolph Lundgren e Tony Jaa. La trama segue le vicende del detective Nick che va in Asia alleandosi con un collega tailandese per vendicarsi e distruggere i responsabili coinvolti in un traffico di esseri umani. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Skin Trade, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Skin Trade
  • GENERE: Thriller, Azione
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Ekachai Uekrongtham
  • CAST: Dolph Lundgren, Tony Jaa, Peter Weller, Ron Perlman, Mike Dopud
  • DURATA: 96 Minuti

Skin Trade, film stasera in tv: trama

Un detective del New Jersey, Nick Cassidy arriva a Bangkok per dare la caccia a Viktor Dragovic (Ron Perlman) e distruggere il suo traffico di esseri umani. Nick ha inavvertitamente ucciso il figlio di Dragovic in un’operazione sotto copertura al porto di New Jersey e Dragovic ha risposto cercando di uccidere Nick e la sua famiglia. Nick e’ miracolosamente sopravvissuto al brutale attacco, ma la moglie e la figlia sono state uccise. Con nient’altro per cui vivere oltre alla vendetta, Nick e il suo collaboratore Tony si fanno strada tra la malavita di Bangkok alla ricerca del fantomatico Dragovic…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Skin Trade, film stasera in tv: curiosità

  • Skin Trade nasce da un’idea di Lundgren stesso dopo aver letto un articolo sul traffico di esseri umani. L’attore ha passato sette anni a scrivere la sceneggiatura e reclutare un cast di tutto rispetto.
  • Lundgren ha al suo attivo una lunga carriera in action. Ha fatto parte della squadra di mercenari di Stallone, ha recitato al fianco del compianto Brandon Lee in Resa dei conti a Little Tokio, di Jean-Claude Van Damme ne I nuovi eroi, con Steve Austin in The Package e con Cuba Gooding Jr. in One in the Chamber. In questo film affianca la nuova star delle arti marziali Tony Jaa.

Skin Trade, film stasera in tv: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ