Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators in Italia per due concerti

A novembre torneranno in Italia per due concerti, a Torino e Firenze, Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators che presenteranno il nuovo disco 'World On Fire'.

slash-myles-kennedy

Il 16 Settembre prossimo uscirà ‘World On Fire’, il nuovo album solista di Slash, che anche per questa nuova avventura si affida alle vocalità di Myles Kennedy ed alle musiche dei The Conspirators.

Il disco, che sarà pubblicato dall’etichetta Dik Hayd, di proprietà dello stesso Slash, sarà distribuito in Europa da Roadrunner Records. Ma ‘World On Fire’ è anche il titolo del singolo apripista di questo album, che molto presto arriverà – letteralmente – ad “infuocare” l’airplay radiofonico.
Insomma, il celebre chitarrista col cilindro si è rimesso in pista, e con l’uscita del nuovo lavoro, riprenderà anche l’intensa attività live. Ed ovviamente tra i concerti già confermati da Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators non poteva mancare un giro nella nostra amata Italia.

Dopo due anni di assenza dai nostri palchi, ed aver sempre registrato il tutto esaurito, il chitarrista torna dal vivo sui palchi italiani a Novembre: saranno due le occasioni per vederlo, Slashfeat. Myles Kennedy & The Conspirators si esibiranno il 16 novembre al Palaolimpico di Torino e il 17 novembre al Mandela Forum di Firenze, due venue mai toccate prima d’ora dall’ex chitarrista di Guns N’ Roses.

Di seguito i dettagli:

16 novembre TORINO, Palaolimpico
17 novembre FIRENZE, Mandela Forum

Biglietti in vendita a partire da €35,00 + diritti di prevendita secondo le seguenti tempistiche e modalità:
*Dalle ore 10.00 di mercoledì 28 maggio sul sito dell’artista cliccando qui slashonline.com
*Dalle ore 10.00 di venerdì 30 maggio su livenation.it e ticketone.it
*Saranno disponibili inoltre un numero limitato di VIP PACKAGES su http://smarturl.it/slash.tour

L’organizzazione degli eventi è a cura di Live Nation.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More