Solo seconda puntata fiction: trama replica 17 agosto 2018

Solo seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda in replica su Canale 5 venerdì 17 agosto 2018.

SOLO SECONDA PUNTATA. Con le repliche della prima stagione, torna su Canale 5 la fiction con Marco Bocci. Di seguito trama e anticipazioni della seconda puntata venerdì 17 agosto 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Solo seconda puntata fiction: trama replica 17 agosto 2018

Le anticipazioni tapelate sulla seconda puntata rivelano che il protagonista Marco potrebbe avere una storia d’amore con Agata Corona. L’uomo, infatti, è riuscito a entrare nelle grazie dei Corona, famiglia di un potente boss della ‘Ndrangheta calabrese. Non era mai capitato prima che un agente speciale della SCO riuscisse a infiltrarsi dentro a una famiglia del genere, quindi Solo non deve assolutamente farsi scoprire. Per questo, nonostante la sua fidanzata e collega Barbara non sia d’accordo, per dimostrare di essere uno di cui fidarsi Marco accetterà le avances di Agata Corona. I due diventano molto intitmi e questo farà scoppiare di gelosia Barbara.

Quest’ultima però difende Solo da un poliziotto corrotto che sta indagando su di lui rischiando di smascherarlo. Le indagini del poliziotto metteranno a grave rischio sia la missione che la vita stessa di Marco, infatti Bruno Corona lo ucciderebbe immediatamente se scoprisse la verità. Inoltre Vincenzo è sempre più convinto che Solo stia ingannando il boss e gli dice di stare molto attento..

Solo seconda puntata fiction: trama e cast

In questa nuova mini serie composta da 4 puntate, il tema centrale saranno le attività di una tra le più grandi organizzazioni criminali del mondo, la ‘Ndrangheta calabrese. Marco Bocci torna sul piccolo schermo con una nuova fiction del genere crime: l’attore è infatti molto conosciuto e amato per la sua interpretazione del commissario Calcaterra in Squadra Antimafia.

Nella fiction Marco Bocci interpreta Marco, un agente speciale della SCO (Servizio Centrale Operativo) infiltrato nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, un importante snodo di traffici illeciti. Insieme a Bocci, nel cast troviamo la sua collega Barbara (Diane Fleri), il boss mafioso Bruno (Peppino Mazzotta), il vecchio boss Antonio (Renato Carpentieri); Agata, una ragazza innamorata di Marco (Carlotta Antonelli) e il fratello di Antonio (Pierluigi Misasi). Solo vede alla regia Michele Alhaique mentre la produzione è a cura di Pietro Valsecchi in collaborazione con Taodue.

Solo sui social

Per commentare in diretta la fiction Solo con Marco Bocci basta andare sull’hashtag #Solo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Solo e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Solo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More