Solo: trama terza puntata 23 novembre 2016 (spoiler)

La nuova fiction Solo con Marco Bocci torna mercoledì 23 novembre 2016 con la terza puntata su Canale 5. Scopri trama e anticipazioni.

La nuova fiction targata Mediaset Solo con Marco Bocci torna mercoledì 23 novembre 2016 con la terza puntata in prima serata su Canale 5. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Solo: trama terza puntata 23 novembre 2016

Dopo essersi volutamente avvicinato ad Agata (Carlotta Antonelli) per conquistare la fiducia della famiglia Corona, Marco Solo (Marco Bocci) riceve da Don Antonio (Renato Carpentieri) la proposta di sposarla. In questo modo Solo entrerebbe a far parte definitivamente della famiglia e le sue indagini da infiltrato della SCO sul traffico di droga avrebbero una svolta decisiva, quindi decide di accettare. Questa scelta però manda in crisi le due donne della sua vita attuale: ad Agata infatti non va bene che suo padre faccia queste scelte importanti per lei; la collega e reale fidanzata Barbara (Diane Flerì), invece, è disperata perchè vede il suo uomo allontanarsi sempre di più. Inoltre la donna scopre di essere incinta, ma non sa se dirlo a Marco.. Nel frattempo scoppia definitivamente la faida tra la famiglia dei Gargano contro quella di Bruno Corona.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More