Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama settima puntata 21 ottobre (spoiler)

Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss torna con la settima puntata venerdì 21 ottobre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

Torna la prossima settimana con un nuovo appuntamento Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss con la settima puntata su Canale 5 venerdì 21 ottobre 2016. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Squadra Antimafia 8: trama settima puntata 21 ottobre

Dopo varie macchinazioni, Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), che fino alla scorsa puntata conoscevamo come il terribile boss Giovanni Reitani, è riuscito nel suo piano di vendetta contro i Corda, che moltissimi anni prima avevano commissionato il suo omicidio. Ora la sua sete di potere è all’apice, Mazzeo è diventato il boss più importante della mafia catanese, ma questo non gli basta: così arruola due suoi vecchi compagni per riunire ciò che resta delle famiglie distrutte e creare un unico grande clan che regni su tutta la Sicilia. In tutto questo, nella Duomo ci sono ancora malumori per la scoperta del doppiogioco fatto da Giano (Davide Iacopini). Anna (Daniela Marra) infatti non riesce a farsi una ragione di essersi fidata del collega e ora sospetta che Giano sia tornato a essere la talpa di Reitani/Mazzeo. L’uomo però è davvero pentito del suo comportamento e in realtà sta solo aiutando Nigro (Giulio Berruti) comprendo la sua relazione con Patrizia, la donna del boss..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More