Squadra Antimafia 8: trama quinta puntata 7 ottobre (spoiler)

Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss cambia giorno e torna su Canale 5 venerdì 7 ottobre 2016. Scopri trama e anticipazioni quinta puntata.

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss cambia programmazione e la prossima settimana andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 7 ottobre 2016, al posto del classico appuntamento del giovedì. Mediaset ha infatti previsto per quella giornata una puntata speciale de Il Segreto, spostando Squadra Antimafia 8 al venerdì. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama.

Squadra Antimafia 8: trama quinta puntata 7 ottobre

Giano Settembrini (Davide Iacopini) ha finalmente deciso di schierarsi con la sua squadra sottraendosi di fatto ai ricatti del boss Reitani (Ennio Fantastichini). Determinato ad arrestare il criminale e ad affrontare le conseguenze del suo gesto, viene fermato dall’intervento inaspettato e repentino dei Corda, che cambia inevitabilmente tutte le carte in tavola. Così il vicequestore Anna Cantalupo (Daniela Marra), si trova nella scomoda situazione di dover prendere una decisione sul destino di Giano. Cosa farà Anna? Sceglierà di proteggere il collega o di denunciarlo ai superiori della Duomo? Nel frattempo continuano le mosse di Reitani per aggiudicarsi la supremazia sul territorio, coinvolgendo i Corda e Torrisi (Fabio Troiano) nell’affare del commercio di uranio, su cui sta investigando De Silva (Paolo Pierobon).

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More