Stefano Bollani sul palco del Natale nelle Grotte di Castellana

L'8 gennaio 2016 Stefano Bollani sarà in concerto alle Grotte di Castellana con lo show Arrivano gli Alieni, dove si presenta anche come cantante e autore.

L’8 gennaio 2016 Stefano Bollani metterà in scena nella maestosa scenografia delle Grotte di Castellana Arrivano gli Alieni, uno spettacolo dove l’artista si presenta anche nella veste di cantante e autore di testi.

L’artista chiude la lunga serie di concerti e spettacoli musicali, artistici, religiosi organizzati all’interno delle Grotte di Castellana (provincia di Bari). La manifestazione denominata Natale nelle Grotte è giunta alla terza edizione ed è organizzata e diretta da Eugenio Finardi e da Pino Savino quale direttore artistico delle Grotte di Castellana srlMolti artisti si sono esibiti in una fitta serie di eventi musicali iniziati il 1° dicembre 2015 e che si concluderanno il prossimo 12 gennaio.

Per Natale nelle Grotte – racconta Eugenio Finardi, direttore artistico della manifestazione – ho formato un cast eccezionale, con l’intento di coinvolgere artisti accomunati dalla capacità di condurre il pubblico verso un’esplorazione esistenziale e pronti a esibirsi in un luogo che richiede a sua volta di essere scoperto ed esplorato. Stefano Bollani, con la sua sconfinata conoscenza pianistica di matrice jazz e la versatilità della sua evoluzione recente coinvolge e scuote corde cerebrali di solito sopite.

Stefano Bollani salirà sul palco della prima caverna del complesso sotterraneo, chiamata La Grave proprio per le caratteristiche acustiche particolari ed uniche; lì si sono già esibiti nell’ambito della manifestazione molti artisti tra cui nomi di primo piano come Eugenio Finardi, Claudio Baglioni e Simone Cristicchi.

Ricordiamo che il 30% del biglietto sarà riservato alle spese di conservazione del patrimonio carsico castellanese.

finardi Bollani Cristicchi

Natale nelle Grotte di Finardi con Bollani e Cristicchi

Tra gli artisti che si esibiranno a Natale alle Grotte di Castellana di Eugenio Finardi ci saranno Stefano Bollani e Simone Cristicchi. Scopri date e programma.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More