Sting: in concerto al Festival Collisioni e al Pistoia Blues

L’estate prossima Sting si esibirà in due importantissimi festival italiani, Festival Collisioni il 21 luglio e al Pistoia Blues il 24 luglio.

L’estate prossima Sting si esibirà in due importantissimi festival italiani, proponendo i più grandi classici del suo repertorio: il 21 luglio sarà al Festival Collisioni, che ormai da anni raduna nel paese di Barolo, mecca del vino piemontese, decine di migliaia di spettatori, e il 24 si esibirà al leggendario Pistoia Blues, rassegna che ogni anno ospita i più grandi nomi della musica internazionale.

‘The last ship’, il suo ultimo album, è un intenso lavoro ispirato dai suoi ricordi dei cantieri navali di Wallsand, nel Nord Est dell’Inghilterra, dove Sting è nato e cresciuto. Il musical che porta lo stesso nome dell’album, con musiche e testi di Sting, ha recentemente fatto il suo debutto a Broadway ed è stato definito dall’Associated Press come “emozionante con esibizioni potenti, canzoni eccezionali e puro cuore”. Il 9 dicembre Sting è tornato sul palco di Broadway proprio con questa produzione, nel ruolo di Jackie White, e rimarrà per un periodo limitato.

I biglietti per i due concerti italiani saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale di Sting (www.sting.com), dalle 10 di domani, sabato 20 dicembre. La vendita generale partirà alle 11 di lunedì 22 dicembre su livenation.it e ticketone.it.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More