Stone Temple Pilots: l’8 Ottobre esce l’EP ‘High Rise’

Gli Stone Temple Pilots annunciano che pubblicheranno, il prossimo 8 Ottobre, l'EP 'High Rise', il primo con Chester Bennington, già leader dei Linkin Park.

Dopo le vicende legali, si torna a parlare di musica in casa Stone Temple Pilots. La band, reduce dalla separazione non troppo consensuale con l’ex frontman Scott Weiland, lo ha rimpiazzato con Chester Bennington (già frontman dei Linkin Park) con il quale, annuncia, pubblicherà un EP che avrà il titolo di ‘High Rise’ e che uscirà il prossimo 8 Ottobre per la 12Star Records.

In realtà, la vicenda legale tra la band e Weiland sembra tutt’altro che conclusa, ma per lo meno la band ha deciso di buttarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo, con – appunto – Bennington, che siamo sicuri non farà certo rimpiangere il vecchio frontman.
Dal canto suo, Weiland ha deciso di non fermarsi ed anche lui si trova nel bel mezzo del suo tour solista con la band The Wildabouts, iniziato a Febbraio.
Gli Stone Temple Pilots partiranno con la promozione di questo nuovo EP dal mese prossimo, con un tour che per ora toccherà Stati Uniti, Giappone e Nuova Zelanda.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More