Storia di una ladra di libri, film stasera in tv 10 maggio: trama, curiosità, streaming

Storia di una ladra di libri è il film stasera in tv giovedì 10 maggio 2018 in onda in prima serata su Canale 5.

Storia di una ladra di libri è il film stasera in tv giovedì 10 maggio 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola è diretta da Brian Percival con protagonisti Geoffrey Rush, Roger Allam, Emily Watson e Sophie Nelisse. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Storia di una ladra di libri, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Book Thief
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Brian Percival
  • CAST: Geoffrey Rush, Emily Watson, Sophie Nélisse, Nico Liersch, Joachim Paul Assböck, Ben Schnetzer, Kirsten Block, Sandra Nedeleff
  • DURATA: 131 Minuti

Storia di una ladra di libri, film stasera in tv: trama

Siamo nel 1939, durante la Seconda Guerra Mondiale, in un quartiere operaio della Germania. Qui vive Liesel, una deliziosa ragazzina, dal carattere tenace e coraggioso, insieme ai genitori adottivi, Hans e Rosa. La giovane imparerà a leggere e a scoprire l’amore per i libri, incoraggiata dalla sua nuova famiglia. Ma determinante per il crescere della sua passione sarà anche Max, un ragazzo ebreo che i genitori di Liesel hanno deciso di nascondere con coraggio nel proprio scantinato per proteggerlo dai nazisti. Le parole, le storie i racconti, i libri diventano per Leslie e Max un modo di fuggire attraverso l’immaginazione dalla tumultuosa e terribile realtà che li circonda.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Storia di una ladra di libri, film stasera in tv: curiosità

  • Il film è tratto dall’omonimo famoso bestseller di Markus Zusak.
  • La voce narrante nella versione originale è di Roger Allam, mentre in italiano il doppiaggio è a cura di Stefano Benassi.

Storia di una ladra di libri streaming

Storia di una ladra di libri streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Storia di una ladra di libri, film stasera in tv: trailer