Striscia la Notizia con Michelle Hunziker e Maria De Filippi

Stasera 21 settembre 2015 riparte su Canale 5 Striscia la Notizia con Michelle Hunziker e Maria De Filippi per le prime puntate. Scopri dettagli e conduttori.

Da stasera lunedì 21 settembre 2015 riparte su Canale 5 la 28° edizione di Striscia la Notizia e alla conduzione delle prime due puntate vedremo accanto a Michelle Hunziker una vera e propria new entry, ossia Maria De Filippi.

La regina di Canale 5 in proposito ha affermato: «Ricci mi ha chiamata e non potevo dire di no, del resto come per la Rai c’è Sanremo, per Canale 5 c’è Striscia la Notizia». Gerry Scotti sarà conduttore il 23 e 24 settembre e Mara Venier il 25 e 26 settembre, poi dal 28 settembre Christian De Sica sarà il timoniere del Tg satirico di Antonio Ricci insieme a Michelle Hunziker.

Le veline sono per il terzo anno consecutivo Irene Cioni e Ludovica Frasca. Nuova invece la coreografia a cura di Manuela Bertolo ballerina e coreografa in varie trasmissioni, come il Festival di Sanremo, X-Factor, Domenica Cinque e Buona Domenica. Una novità sta nella formazione della squadra di Striscia la Notizia arricchita da cinque nuovi inviati: Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone), Rajae Bezzaz, Chiara Squaglia e Riccardo Trombetta.

Confermati gli inviati storici: Dario Ballantini (Ignazio Marino e Angela Merkel), Davide Rampello con la sua rubrica Paesi, paesaggi…, Jimmy Ghione in difesa dei consumatori, Valerio Staffelli, distributore dal 1996 dei famosi Tapiri di Striscia, Giampaolo Fabrizio (nei panni di Bruno Vespa), Cristiano Militello con la sua rubrica Striscia lo striscione?, Moreno Morello, in cerca di truffe e raggiri, Cristian Cocco dalla Sardegna, Stefania Petyx, con l’inconfondibile impermeabile giallo e il suo inseparabile bassotto, Capitan Ventosa, l’animalista Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, in sella alla sua bici alla ricerca degli sprechi pubblici, Antonio Casanova, il mago, Max Laudadio, smascheratore di raggiri, Charlie Gnocchi, nei panni di Mister Neuro, contro le mani bucate della politica, Luca Abete, inviato in Campania fra Terra dei Fuochi e finti guaritori, il Beppe Grillo di Sergio Friscia, la rubrica di Cristina Gabetti, Luca Galtieri e infine la simpatica Peppia Pig di Valeria Graci.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More