Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci imita Luis Fonsi – video
Nella prima puntata di Tale e Quale Show 2017 il 22 settembre Federico Angelucci ha imitato Luis Fonsi. Guarda il video
Questa sera, venerdì 22 settembre, è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di Tale e Quale Show 2017. Il varietà condotto da Carlo conti è tornato per la settima edizione e vede dodici nuovi concorrenti Vip in gara imitare i grandi cantanti italiani o internazionali.
SCOPRI TUTTO SU #TALEEQUALESHOW
Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci imita Luis Fonsi – video
Federico Angelucci è tra i concorrenti in gara in questa settima edizione di Tale e Quale Show 2017. Nella prima puntata il cantante ha vestito i panni di Luis Fonsi con il brano tormentone dell’estate Despacito. Secondo Loretta Goggi “è stato bravissimo, intonatissimo, si è mosso bene e imitato bene Louis Fonsi, in particolare nelle note più alte”. Christian De Sica ha ammesso “non ti conoscevo ma se questo è l’inizio sono contento di averti conosciuto”. Infine Enrico Montesano ha commentato la canzone dicendo “avremo sentito tanto questo brano, ma il ritmo mi ha preso e sono andato a ballare.”
GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE
Federico Angelucci a Tale e Quale Show 2017
Tra i dodici concorrenti della settima edizione di Tale e Quale Show 2017 c’è anche il cantante Federico Angelucci. Amatissimo dal pubblico, ha partecipato e vinto la sesta edizione di Amici di Maria de Filippi, anno 2006/2007. Quindi si è dedicato al musical, prima in Io Ballo di garrison, poi come co-protagonista di A un passo dal sogno (adattamento teatrale del romanzo scritto da Luca Zanforlin e Chicco Sfondrini). Nonostante il grandissimo successo dello spettacolo, Federico Angelucci non ha poi continuato la sua attività musicale o a teatro. Ora ha deciso di mettersi alla prova come imitatore nel varietà firmato Carlo Conti.
Tale e Quale Show 2017: il programma delle imitazioni
Nato nel 2011 da un’idea di Carlo Conti, Tale e Quale Show 2017 torna a intrattenere il pubblico nella ormai consolidata serata del venerdì. Ogni edizione ha visto personaggi del mondo del cinema, musica, spettacolo e sport cimentarsi nelle imitazioni dei grandi Big italiani e internazionali. I concorrenti Vip preparano durante la settimana la loro performance imparando le movenze tipiche della star da imitare, ma anche copiandone la voce il più possibile. Infine trucco, parrucco e costumi completano la trasformazione. Dopo le esibizioni una giuria in studio vota i concorrenti stilando una classifica finale. Ogni puntata ha il suo vincitore, ma nessun concorrente viene mai eliminato. Durante la puntata finale viene decretato l’imitatore vincitore assoluto dell’edizione.