Tale e Quale Show 2018 settima puntata: anticipazioni e imitazioni 26 ottobre

Tale e Quale Show 2018 settima puntata. Scopri anticipazioni e quali saranno le imitazioni di venerdì 26 ottobre su Rai 1.

TALE E QUALE SHOW 2018 SETTIMA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 26 ottobre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Tale e Quale Show 2018 settima puntata: anticipazioni 26 ottobre

La settima puntata vedrà la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show, 8° edizione”. Ma il programma non finirà così: da venerdì 2 novembre sul palco vedremo infatti i primi classificati di quest’ottava edizione che “sfideranno” a colpi d’imitazioni alcuni grandi protagonisti del 2017 per una gara nella gara fino alla finalissima del 23 novembre, giorno in cui ci sarà il “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

Ma questa settima puntata sarà davvero tutta da gustare anche per via della presenza in giuria di Nino Frassica e Lucia Ocone che dunque si aggiungeranno a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Altra “chicca”, la doppia imitazione di Mina che sarà “rappresentata”, in due momenti diversi della carriera, da Roberta Bonanno e Alessandra Drusian. È la seconda volta nella storia dello show che nella stessa serata sarà rappresentato lo stesso big (proprio in questa edizione Claudio Baglioni è stato “riprodotto” da Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia).

Tale e Quale Show 2018 settima puntata: imitazioni 26 ottobre

Vediamo dunque in quali star dovranno immedesimarsi i 12 protagonisti del programma: come anticipato, la Bonanno e la Drusian vestiranno i panni di Mina in due momenti distinti della sua carriera, Andrea Agresti diventerà Jon Bon Jovi, Matilde Brandi sarà impegnata con Lorella Cuccarini, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Sting, Antonella Elia si trasformerà nel fumetto di Jessica Rabbit, Mario Ermito sarà Fausto Leali, Vladimir Luxuria se la vedrà con Patty Pravo, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Francesco Renga, Guendalina Tavassi si scatenerà con Irene Grandi, Raimondo Todaro dovrà imitare Rod Stewart e Giovanni Vernia Renzo Arbore.

Tale e Quale Show 2018 settima puntata: imitazioni 26 ottobre

Ricapitolando quindi, ecco le esibizioni che vedremo venerdì 26 ottobre a Tale e Quale Show 2018:

  • Andrea Agresti sarà Jon Bon Jovi
  • Roberta Bonanno sarà Mina
  • Matilde Brandi sarà Lorella Cuccarini
  • Massimo Di Cataldo sarà Sting
  • Alessandra Drusian sarà Mina
  • Antonella Elia sarà Jessica Rabbit
  • Mario Ermito sarà Fausto Leali
  • Vladimir Luxuria sarà Patty Pravo
  • Antonio Mezzancella sarà Francesco Renga
  • Guendalina Tavassi sarà Irene Grandi
  • Raimondo Todaro sarà Rod Stewart 
  • Giovanni Vernia sarà Renzo Arbore

Tale e Quale Show 2018: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2018 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More