Temptation Island 2018 coppie e tentatori: chi sono i partecipanti

Temptation Island 2018 coppie e tentatori. Scopri chi sono i partecipanti del docu-reality in onda su Canale 5 dal 9 luglio.

TEMPTATION ISLAND 2018 COPPIE. Riparte da lunedì 9 luglio la nuova edizione del docu-reality di Canale 5. Ecco di seguito i nomi dei partecipanti. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 coppie: ecco tutti i nomi

La sesta edizione di Temptation Island andrà in onda da lunedì 9 luglio al 6 agosto 2018 e a condurre ritroveremo il presentatore storico, Filippo Bisciglia. Il meccanismo è sempre lo stesso: sei coppie non sposate e senza figli metteranno alla prova il loro rapporto di coppia soggiornando separati in un resort insieme a 26 Tentatori/Tentatrici. Nella suggestiva cornice del Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, tutto è pronto per scoprire i rapporti di coppia dei nuovi partecipanti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 coppie

Ecco quali sono le coppie in gioco e qualcosa di più su di loro:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri: lei ha un figlio e vuole essere sicura di potersi fidare del suo uomo, lui pensa che questa gelosia sia immotivata.
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: lei vuole capire se lui sia la persona giusta, mentre lui cerca conferme se la fidanzata possa mancargli.
  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: lui l’ha tradita diverse volte ed è convinto che lo perdonerà sempre.
  • Raffaela Giudice e Andrea Celentano: dopo una lunga relazione, lui vuole capire se stanno insieme per amore o abitudine, mentre lei teme di restare delusa.
  • Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: sono molto giovani e convivono già da un po’ nella casa insieme alla madre di lui e questo a lei non va affatto bene.
  • Giada Giovanelli e Francesco Branco: lui è eccessivamente geloso e lei vorrebbe essere più libera.

Temptation Island 2018 Tentatori

Non sono ancora noti tutti i nomi dei Tentatori/Tentatrici di questa edizione. E’ però certa la partecipazione di Michael Terlizzi, figlio di Franco dell’Isola dei Famosi. Il giovane, fin dalle prime inquadrature, ha subito conquistato il pubblico per la sua avvenenza. Altro nome certo è quello del modello Luca Daffré, molto amico di Ignazio Moser. Al programma avrebbe dovuto partecipare anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che però è stato escluso.

Temptation Island 2018 sui social

Temptation Island 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2018: link utili