The Asian Connection, film stasera in tv 27 gennaio: trama e curiosità

The Asian Connection con Steven Seagal è il film stasera in tv sabato 27 gennaio 2018 su Rete 4. Scopri trama e curiosità.

The Asian Connection è il film stasera in tv sabato 27 gennaio 2018 in prima serata su Rete 4. La pellicola diretta da Daniel Zirilli, con protagonista Steven Seagal, John Edward Lee e Byron Gibson. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Asian Connection, film stasera in tv: scheda

  • Titolo originale: The Asian Connection
  • Anno: 2016
  • Genere: azione
  • Regia: Daniel Zirilli
  • Cast: Steven Seagal, John Edward Lee, Byron Gibson, Pim Bubear, Sahajak Boonthanakit, Michael Jai White, Dean Alexandrou
  • Durata: 90 minuti

The Asian Connection, film stasera in tv: trama

Jack e Sam sono due amici americani che per cambiare la propria vita decidono di rapinare una banca cambogiana. Ma quello che sembrava un colpo facile e senza rischi si trasforma ben presto in un incubo senza fine. Infatti gran parte del denaro depositato in quella banca erano di proprietà dei fratelli Sirankiri, una banda che traffica in droga capeggiata da Gan Sirankiri (Steven Seagal). Questi ordina al suo tirapiedi Niran di recuperare il denaro rubato e questo non ci mette molto a risalire a Jack, ricattandolo e chiedendogli di rapinare altre banche per lui.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Jack, con le spalle al muro, accetta e con l’amico Sam iniziano a svaligiare molte banche, fino a racimolare un bottino complessivo di mezzo milione di dollari. Niran però sta facendo il doppio gioco coi Sirankiri: infatti li sta derubando dei loro soldi. Quando Sam viene ucciso in un conflitto a fuoco, Jack e la fidanzata Avalon formano una coppia alla Bonnie & Clyde e decidono di affrontare la gang una volta per tutte.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Asian Connection, film stasera in tv: curiosità

  • Daniel Zirilli è un regista noto soprattutto per il 2010 Locked Down e Circle of Pain.
  • Il film è uscito negli Stati Uniti  vnerdì, 13 maggio 2016 e a giugno dello stesso anno è uscita la versione in DVD.
  • Il film si svolge fra Cambogia e Thailandia.

The Asian Connection, film stasera in tv: trailer