The Bourne Identity, film stasera in tv su Rete 4: trama

The Bourne Identity è il film in onda stasera in tv domenica 12 marzo 2017 in prima serata su Rete 4. Scopri trama e trailer.

The Bourne Identity è il film in onda stasera in tv domenica 12 marzo 2017 in prima serata su Rete 4. Il film del 2002 diretto da Doug Liman è ispirato al best seller internazionale Un nome senza volto di Robert Ludlum del 1980. Il protagonista è Matt Damon, ma nel cast troviamo anche Franka Potente, Chris Cooper, Clive Owen, Brian Cox, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Julia Stiles. Il film è il primo di una serie che comprende The Bourne Supremacy (2004), The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo (2007) e Jason Bourne (2016). Di seguito ecco la trama e il trailer.

The Bourne Identity, film stasera in tv su Rete 4: trama

L’equipaggio di un peschereccio italiano recupera in mare aperto un naufrago. L’uomo ha perso la memoria e non sa neppure il suo nome né tantomeno cosa gli sia accaduto. È quasi moribondo ed è ferito gravementi da colpi di arma da fuoco alla schiena. Su una delle sue gambe è impresso un numero (quello che si dimostrerà essere un conto in una banca svizzera). Lo sconosciuto dimostra però di avere delle straordinarie capacità con le lingue e di essere stato sicuramente addestrato nei combattimenti e nell’autodifesa. L’uomo disorientato e diffidente cerca in ogni modo di scoprire la propria identità e il motivo per cui la sua vita sembra essere così pericolosa. In una cassetta di sicurezza a Zurigo, l’uomo trova numerosi passaporti, una notevole quantità di denaro contante, una pistola automatica e un nome: Jason Bourne, un americano residente a Parigi. Decide allora di andare a Parigi per cercare di sapere di più su quel nome e forse di sé. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto…

The Bourne Identity, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=A45YPlBIEK4

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More