The Guardian, film con Kevin Costner stasera in tv su Rete 4: trama

Kevin Costner e Ashton Kutcher protagonisti del film d'azione sulla Guardia Costiera Americana.

Va in onda stasera in tv 5 aprile 2017 il film The Guardian su Rete 4 con Kevin Costner e Ashton Kutcher. Scopri trama e trailer.

Va in onda stasera in tv, mercoledì 5 aprile 2017, il film drammatico e d’azione The Guardian – Salvataggio in mare in prima serata su Rete 4. La pellicola girata nel 2006 e diretta da Andrew Davis, vede come protagonisti Kevin Costner e Ashton Kutcher. Ecco di seguito la trama e il trailer del film.

The Guardian Salvataggio in mare, film stasera in tv su Rete 4: trama

Ben Randall (Kevin Costner) è sopravvissuto a un terribile incidente in cui hanno perso tutti la vita durante una tempesta. Dopo questa esperienza, Ben viene obbligato a diventare istruttore alla “A School”, la scuola elitaria in cui vengono addestrate le giovani reclute per diventare i migliori Rescue Swimmers. Qui Ben si scontra con l’arrogante e presuntuoso Jake Fischer (Ashton Kutcher), che però l’uomo individua come uno di quelli che potrebbe essere il migliore. Quando Jake affronta la sua prima missione nelle gelide acque del Mare di Bering in Alaska, si ritrova a dover mettere in pratica tutto ciò che ha imparato alla scuola.

The Guardian Salvataggio in mare, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More