The Kolors: Stash ballerino nel video di OK

I The Kolors hanno pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo OK in cui il frontman Stash si cimenta in una coreografia. Guarda il video.

Oggi 5 dicembre 2015 è uscito il video ufficiale di OK, nuovo singolo dei The Kolors.

Il brano è stato presentato per la prima volta direttamente live sul palco di Che tempo che fa domenica scorsa, quando i The Kolors sono stati ospiti di Fabio Fazio che ha anche chiacchierato con Stash in una simpatica intervista sugli esordi della band. OK sarà incluso nel repack del fortunatissimo album Out, la cui deluxe edition uscirà dopo Natale e conterrà oltre ai brani originali anche il nuovo inedito.

Nel video ufficiale di OK sono presenti in modo massiccio le influenze anni ’80 sia a livello visivo che musicale. La melodia infatti ricorda molto alcuni brani di Michael Jackson, idolo assoluto di Stash, e l’ambientazione del video, con i giochi di luce, la stessa giacca gialla e poi arancione del frontman, le forme geometriche, omaggiano chiaramente il periodo storico preferito dei The Kolors.

the kolors OK

The Kolors ospiti a Che tempo che fa con il nuovo singolo OK

Questa sera 29 novembre 2015 i The Kolors saranno ospiti alla trasmissione di Rai 3 Che tempo che fa e presenteranno il nuovo singolo OK. Scopri i dettagli.

Ma non finisce qui, infatti una novità assoluta del video di OK è l’inedita versione di Stash come ballerino. Infatti il frontman si cimenta nella coreografia del brano insieme a un corpo di ballo che esegue le stesse mosse dietro di lui. Per chi è abituato a vedere Stash sul palco, sa bene quanto gli piaccia muoversi a ritrmo, ma con questa coreografia si conferma essere un performer a 360°!

Guarda il video ufficiale di OK

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More