The Vaccines presto in studio per un nuovo album!

Justin Young conferma che la band, terminato il tour in Australia è pronta per chiudersi in studio e registrare il successore di 'What did you Expect from The Vaccines?' col produttore Ethan Johns.

Tutti i fans dei Vaccines sono pronti ad esultare: la band ha confermato che a marzo entrerà in studio per registrare un nuovo album con Ethan Johns, già produttore di Kings of Leon e Ryan Adams.
Il successore dell’album di debutto “What did you Expect from The Vaccines?” sarà certamente pronto entro la fine di questo 2012.

“E’ quasi completo ed a Marzo andremo in Belgio per chiuderci in studio e cominciare le registrazioni, di modo che sarà pronto entro la fine dell’anno. Abbiamo già sei canzoni completamente scritte e pronte, ma ci sono molti altri pezzi a cui stiamo lavorando, sviluppando le idee in studio qui in Australia. Penso che questo sia un ottimo luogo.”

Così parla Justin Young, leader della band, intercettato durante la tappa australiana della band.
E lo stesso Young ha confermato che dietro al mixer ci sarà Ethan Johns che, a suo dire, ha saputo dare “calore” ai pezzi.

Terminata questa tappa dall’altra parte del mondo, la band inglese sarà di nuovo in patria per una serie di concerti a maggio, e chissà se per l’estate decideranno di fare visita anche al Bel Paese. Stay Tuned!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More