The Young Pope: anticipazioni e trama puntata 28 ottobre 2016 (spoiler)

The Young Pope va in stasera 28 ottobre 2016 su Sky Atlantic con la seconda puntata composta dagli episodi 3 e 4. Scopri anticipazioni e trama.

Dopo l’esordio della settimana scorsa, The Young Pope andrà in onda stasera venerdì 28 ottobre 2016 su Sky Atlantic con la seconda puntata composta dagli episodi 3 e 4. Scopri le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Young Pope: anticipazioni e trama seconda puntata 28 ottobre 2016

Nel primo episodio di questa sera di The Young Pope, il Papa Lenny Belardo da poco eletto si ritrova con le conseguenze del suo primo durissimo e inusuale discorso ai fedeli in Piazza San Pietro. Sarà protagonista anche il Cardinal Voiello (Silvio Orlando) che non vede di buon occhio il nuovo Papa Pio XIII e inizia a tramare alle sue spalle per aumentare a dismisura il suo potere in Vaticano. Per questo, il Cardinale indagherà sul passato di Lenny per scoprire i suoi segreti quello che si nasconde dietro l’amicizia del Papa con Gutierrez.

Nel secondo episodio vediamo Voiello convinto di aver incastrato finalmente Papa Pio XIII scoprendo una sua relazione con Esther, una donna che invece desiderava solo confessarsi e raccontare a Lenny un segreto decisamente importante. Nel frattempo Gutierrez conduce delle indagini sul prelato americano Cardinal Kurtwell, finito al centro di un caso scottante..

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI THE YOUNG POPE

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More