Tom Odell, il giovane talento inglese a Milano

Tom Odell, promettente cantautore britannico, dopo la data di novembre 2013, è tornato ieri sera ai Magazzini Generali di Milano per la sua unica tappa italiana 2014.

Tom Odell, giovanissimo e promettente cantautore britannico, dopo la data di novembre 2013 al Factory di Milano, è tornato ieri sera ai Magazzini Generali di Milano per la sua unica tappa italiana 2014. Bel live e folto pubblico di giovani fans.

La sua musica è trascinante, energica ma nel contempo romantica e lui è carismatico e deciso oltreché sicuramente dotato di un particolare talento che ad ora lo ha portato ad essere premiato con una serie di riconoscimenti, dai 10 milioni di visualizzazioni su Youtube del singolo ‘Another Love’ al Brit Award della critica, ottenuto grazie all’EP ‘Songs from Another Love’ (2012), fino al debutto al n 1 in UK del suo primo full-length, ‘Long Way Down’.

Il giovane Odell seduto al suo pianoforte coinvolgere il pubblico con musiche che miscelano blues, pop e rock ….. penso che sentiremo parlare a lungo di lui e delle sue piacevolissime composizioni.  Il suo ultimo singolo ‘Grow Old With Me’ è uno tra i più programmati dalle principali emittenti radiofoniche italiane.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More