Toy Story 3 – La grande fuga, film stasera in tv su Rai 3: trama

Toy Story 3 - La grande fuga è il terzo film della saga in onda stasera in tv mercoledì 28 dicembre 2016 su Rai 3. Scopri trama e trailer.

Toy Story 3 – La grande fuga va in onda stasera in tv, mercoledì 28 dicembre 2016 alle 21:15 su Rai 3, che prosegue la saga di Toy Story con il terzo capitolo. Il film del 2010 diretto da Lee Unkrich ha vinto nel 2011 il premio Oscar come miglior film d’animazione. Di seguito trama e trailer.

Toy Story 3 – La grande fuga, film stasera in tv su Rai 3: trama

Andy, è ormai diventato più grande si prepara alla partenza per il college. Il ragazzo per affetto ha sempre conservato i suoi vecchi compagni di giochi, ma sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli: Woody, Buzz Lightyear, Jessie e gli altri. I giocattoli hanno capito il loro destino visto che da anni Andy non gioca più con loro e hanno sofferto per essere stati accantonati. I vecchi giocattoli finiscono nello scatolone destinato all’asilo di Sunnyside e tutti prendono l’evento di buon grado tranne Woody che testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Ma quando arriveranno all’asilo Sunnyside scopriranno di dover giocare con dei bambini indomabili e che l’asilo è p che si tratta di una specie di prigione da cui è impossibile scappare, gestita con crudeltà da un gruppo di giocattoli feriti dall’abbandono dei propri padroni. Spinti dal motto tutti per uno-uno per tutti, insieme i giocattoli cercheranno di fuggire e al loro piano si uniranno molti nuovi personaggi, di peluche o di plastica come Ken (l’amico di Barbie), l’istrice Prickles, Lotso Grandi Abbracci (orsacchiotto rosa all’aroma di fragola) e insieme…

Toy Story 3 – La grande fuga, film stasera in tv su Rai 3: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More