Tutto esaurito per Ornella Vanoni al Blue Note di Milano

Ha registrato il tutto esaurito lo spettacolo di Ornella Vanoni, che ha portato sul prestigioso palco del Blue Note di Milano i successi storici, rivisitati in chiave jazz.

Blue Note (Milano) – 12 Dicembre 2013
Ha registrato il tutto esaurito lo spettacolo di Ornella Vanoni, che ha portato sul prestigioso palco del Blue Note di Milano una rivisitazione in chiave jazz e acustica di tutti i suoi successi, compresi i brani dell’ultimo album ‘Meticci (Io Mi Fermo Qui)‘.

La prima di due serate (questa sera, infatti, Ornella replicherà) che hanno attirato nel famoso locale meneghino numerosi estimatori dell’artista, un’anteprima che anticipa il tour ‘Un Filo di Trucco, Un Filo di Tacco’, in partenza a Marzo 2014. La Vanoni ha deciso di partire proprio da qui, la sua città natale, sul palco accompagnata dal giovane e talentuoso chitarrista Lorenzo Vizzini, Max Ionata al sax, Dado Moroni al piano, Rosario Bonaccorso al contrabbasso e Roberto Gatto alla batteria – una jazz band di tutto rispetto.
Nonostante l’artista avesse il raffreddore, ha saputo gestire con ironia e battute alcune imperfezioni vocali.

«Sarà un concerto pop-jazz nel quale propongo i miei brani nuovi e quelli storici. A marzo partirà il tour teatrale, ma la dimensione del club me la sento perfetta: il pubblico ti respira addosso». 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More