Tutto può accadere a Broadway film stasera in tv 25 novembre: cast, trama, streaming

Tutto può accadere a Broadway è il film stasera in tv 25 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Tutto può accadere a Broadway è il film stasera in tv domenica 25 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:25. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tutto può accadere a Broadway film stasera in tv: cast

La regia è di Peter Bogdanovich. Il cast è composto da Imogen Poots, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn, Owen Wilson, Lucy Punch, Tatum O’Neal, Rhys Ifans, Will Forte, Cybill Shepherd, Joanna Lumley, Ahna O’Reilly, Jake Hoffman, Richard Lewis.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tutto può accadere a Broadway film stasera in tv: trama

Isabella “Izzy” Patterson è nata a Brooklyn, fa la squillo ma aspira a diventare un’atttrice. Una notte incontra Arnold Albertson, affermato regista con una certa tendenza alla filantropia, che le offre 30.000 dollari per provare a realizzare i suoi sogni. Nonostante sia stupita, Izzy accetta l’offerta. Da quel momento si scatenano una serie di eventi inattesi e una girandola di equivoci che finiranno per sconvolgere la vita di tutte le persone che Izzy conosce, a partire dalla sua psicanalista Jane Claremont, passando per la moglie di Arnold e i genitori della ragazza, fino a un misterioso detective… E alla fine per ognuno niente sarà come prima…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tutto può accadere a Broadway streaming

streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tutto può accadere a Broadway film stasera in tv: trailer