Tutto può succedere 3 ottava puntata: trama e anticipazioni 6 agosto 2018

Tutto può succedere 3 ottava puntata va in onda su Rai 1 lunedì 6 agosto 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 OTTAVA PUNTATA. Continua su Rai 1 la fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Scopri trama e anticipazioni della ottava puntata lunedì 6 agosto 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Tutto può succedere 3 ottava puntata: trama e anticipazioni 6 agosto 2018

Tutto può succedere 3 ottava puntata – Episodio 15. La mostra fotografica organizzata da Max diventa l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte, mentre Federica non trova il coraggio di dire a Luigi che a breve ripartirà per Haiti. Ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo può finalmente dedicarsi a rafforzare il suo legame con Feven.

Tutto può succedere 3 ottava puntata – Episodio 16. Sono passati alcuni mesi. Il ritorno di Giulia riunisce l’intera famiglia Ferraro nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto. Da una parte ci sono Alessandro e Cristina, che stanno ridefinendo gli equilibri del loro matrimonio, dall’altra Carlo e Feven, alle prese con una bella novità. C’è anche Sara, che scopre nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori, Denis che si avvia verso l’università e Federica e Luigi che si confermano solidi e affiatati, quasi come i nonni Ettore e Emma.

Tutto può succedere 3 nei social

Per commentare in diretta la fiction Tutto può succedere basta andare sugli hashtag #TuttoPuòSuccedere #TuttoPuòSuccedere #TPS3. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Tutto può succedere e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Tutto può succedere 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More