Tutto può succedere 3 terza puntata: trama e anticipazioni 2 luglio 2018

Tutto può succedere 3 terza puntata va in onda su Rai 1 lunedì 2 luglio 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 TERZA PUNTATA. Continua su Rai 1 la fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Scopri trama e anticipazioni della terza puntata lunedì 2 luglio 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Tutto può succedere 3 terza puntata: trama e anticipazioni 2 luglio 2018, episodio 5

Un incontro un po’ troppo ravvicinato con Francesco manda Sara in totale confusione. Ambra torna a farsi viva con Andrea e Denis scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze del suo liceo. In quello stesso liceo, Max decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Alessandro è sempre più vicino a Serena e alla tentazione di dedicare più tempo a se stesso, lontano dalla famiglia…

Tutto può succedere 3 terza puntata: trama e anticipazioni 2 luglio 2018, episodio 6

Intanto Ettore ed Emma si danno battaglia per la vendita della casa, mentre la decisione di Sara di anticipare il trasloco da Marco getta Denis nello sconforto. Sara deve arginare la sua ostilità adolescenziale e, al lavoro, deve convincere Francesco che l’improvviso trasferimento non ha niente a che vedere con il loro bacio. Alessandro si ritrova a un passo dal fare una scelta pericolosa, per cui arriva anche a trascurare sua figlia Maria…

Tutto può succedere 3 nei social

Per commentare in diretta la fiction Tutto può succedere basta andare sugli hashtag #TuttoPuòSuccedere #TuttoPuòSuccedere #TPS3. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Tutto può succedere e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Tutto può succedere 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More