Un marito di troppo, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

Un marito di troppo è la commedia con Uma Thurman e Jeffrey Dean Morgan stasera in tv 17 ottobre 2017 su Rete 4

Un marito di troppo è il film in onda stasera in tv, martedì 17 ottobre 2017, in prima serata su Rete 4. Diretta da Griffin Dunne, la commedia vede come protagonisti Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan e Isabella Rossellini. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un marito di troppo, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Accidental Husband
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Griffin Dunne
  • CAST: Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth, Sam Shepard, Isabella Rossellini, Brooke Adams, Keir Dullea, Ajay Naidu
  • DURATA: 90 minuti

Un marito di troppo, stasera in tv: trama

Patrick Sullivan (Jeffrey Dean Morgan) lavora come pompiere a New York e sta per convolare a nozze con Sofia. Quest’ultima è una grande fan del programma radiofonico Real Love. L’esperta di affari di cuore Emma Lloyd (Uma Thurman) porta Sofia a credere che la scelta di sposarsi sia stata troppo avventata, così annulla le nozze. Patrick vuole così vendicarsi e con l’aiuto del suo vicino di casa esperto hacker, scopre che anche Emma sta per sposarsi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Così modifica il suo status negli archivi informatici di New York, facendola risultare già sposata proprio con lui. Quando Emma e il fidanzato Richard Bratton (Colin Firth), nonché suo editore, si recano in comune per effettuare le consuete pratiche burocratiche, scoprono l’inatteso imprevisto. Emma, credendo di sistemare tutto velocemente, si reca dallo sconosciuto marito che però non le firma l’annullamento per vendetta. Tra i due però scatta qualcosa..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un marito di troppo, stasera in tv: curiosità

  • Nel bar dove Emma e Patrick si incontrano la prima volta, l’uomo brinda a La Sposa. Questo era proprio il nome del personaggio interpretato da Uma Thurman Kill Bill – Volume 1 e Kill Bill – Volume 2.
  • Il film è stato girato a New York, in particolare tra il Queens e Manhattan.
  • La pellicola ha incassato a livello mondiale oltre 21 milioni di dollari.

Un marito di troppo, stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE