Una Roma blindata e nel caos attende i Rolling Stones

Roma attende i 70.000 spettatori che domenica sera parteciperanno all'imperdibile concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo: ecco alcune info sulla viabilità.

Stones2014

I nostri amici romani se ne saranno già accorti, ma da qualche ora a Roma il traffico è nel pieno caos a causa della viabilità (temporaneamente) modificata della zona attorno al Circo Massimo, che si appresta ad ospitare – domenica sera – l’attesissimo show dei Rolling Stones.

Intanto fervono i preparativi per il concerto, unica data italiana del tour mondiale ’14 on Fire’. Una squadra di operai è già al lavoro per montare il palco che sarà di dimensioni importanti.
La D’Alessandro e Galli e il Postepay Rock In Roma – organizzatori dell’evento – fanno sapere che saranno potenziati i mezzi pubblici e che verranno ulteriormente chiuse alcune aree. Inoltre, saranno presenti mille steward per controllare i biglietti falsi:

“Gli steward e gli uomini delle forse dell’ordine vigileranno sulla sicurezza, controlleranno gli accessi e i biglietti. Ci saranno controlli massicci anche perché abbiamo avuto segnalazioni di biglietti falsi”.

Gli ingressi alla blindatissima area del Circo Massimo saranno quattro: in Via del Circo Massimo, via dei Cerchi, via della Greca e via della Greca lato via di San Teodoro, quest’ultimo riservato ai disabili.
Sono attese oltre 70.000 presenze all’evento.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More