Vintage Trouble: un unico concerto a Milano in luglio 2016 – biglietti

I Vintage Trouble, la band che ha aperto il concerto degli AC/DC ad Imola, torna in Italia a luglio 2016 per una data unica a Milano. Scopri info e biglietti.

I Vintage Trouble, la band che ha stregato il pubblico degli AC/DC ad Imola la scorsa estate, torna in Italia per una data unica a Milano mercoledì 27 luglio 2016 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Vintage Trouble: chi sono

Il gruppo è caratterizzato da un energico rhythm & blues con trascinanti sonorità soul e rock’n’roll, e stanno conquistando il pubblico mondiale esibendosi in apertura ad alcune leggende della musica internazionale, come Rolling Stones, The Who gli AC/DC. La scorsa estate hanno pubblicato l’album 1 Hopeful Rd, vincitore di tre Grammy.

I Vintage Trouble sono nati nel 2010 a Los Angeles, la città dei 4 componenti del gruppo: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria). Nelle loro performance nei locali di Los Angeles hanno attirato l’attenzione del grande manager Doc McGhee (Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe) che li ha portati ad aprire i tour delle più importanti stelle del rock. Il loro album d’esordio autoprodotto, The Bomb Shelter Sessions, ha ottenuto un successo strepitoso.

Vintage Trouble concerto 2016

  • 27 luglio 2016 Sesto San Giovanni (MI), Carroponte

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne e relativi punti vendita dalle 9.00 di domani mercoledì 23 marzo.

BIGLIETTI CONCERTO VINTAGE TROUBLE 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More