Wind Summer Festival 2018 come votare i cantanti in gara

Wind Summer Festival 2018 come votare. Scopri le modalità per dare il voto al tuo cantante preferito e scegliere chi vincerà serate e il premio finale.

WIND SUMMER FESTIVAL 2018 COME VOTARE. La kermesse musicale dell’estate italiana si terrà il 22, 23, 24 e 25 giugno in Piazza del Popolo a Roma. A condurre le quattro serate di musica e divertimento ci penseranno Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Ecco di seguito come votare gli artisti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wind Summer Festival 2018 come votare i cantanti in gara

Saranno assegnati due premi durante il Wind Summer Festival 2017. Earone assegnerà un riconoscimento al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico tra le canzoni che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo. Il partner ufficiale della manifestazione Radio 105 darà un premio speciale in base alle preferenze del pubblico. E’ possibile votare sul sito www.105.net il proprio brano preferito tra le canzone che i cantanti proporranno sul palco del Wind Summer Festival 2017. Tra i 10 più votati, Radio 105 sceglierà la canzone vincitrice del premio. Per votare basta registrarsi gratuitamente al sito, loggarsi inserendo login e password e scegli la canzone preferita tra i brani in gara.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wind Summer Festival 2018 sui social

Come ogni anno, il Wind Summer Festival è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite i due hashtag ufficiali #windsummerfestival #ESTATEPIÙVICINI. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili