Wind Summer Festival 2018 finale: scaletta e cantanti 16 settembre

Wind Summer Festival 2018 finale. Scopri scaletta e cantanti che si esibiranno domenica 16 settembre su Canale 5 e Radio 105.

WIND SUMMER FESTIVAL 2018 FINALE. Torna la kermesse musicale con l’ultimo appuntamento di quest’anno. Ecco di seguito anticipazioni e la scaletta dei cantanti dell’ultima serata domenica 16 settembre su Canale 5 e Radio 105. In fondo all’articolo sono presenti tutti i link utili sul Festival. DOVE VEDERLE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wind Summer Festival 2018 finale: scaletta e cantanti 16 settembre

Dopo le quattro serate che hanno fatto risuonare di musica Piazza del Popolo a Roma in giugno e andate in onda a luglio, torna stasera su Canale 5 il Wind Summer Festival 2018 con la puntata finale. La location stavolta cambia, da Roma infatti ritroveremo la manifestazione all’Area Expo – Parco Mind di Milano. Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia ospiteranno sul palco dello show i grandi nomi della musica italiana e internazionale per decretare, a fine serata, la Canzone dell’Estate 2018.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In scaletta troviamo: J-Ax, Nek, Emma, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors, Annalisa, Irama, Benji & Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Luca Carboni, Noemi, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave e Francesca Michielin, Boomdabash e Loredana Berte, Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni e tantissimi altri.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wind Summer Festival 2018 finale: la gara emergenti 

Inoltre il Wind Summer Festival come sempre ha dato spazio ai giovani emergenti con una gara a loro dedicata in cui le sfide, due a serata più la finale a tre, sono state giudicate dagli artisti BIG. Stasera si esibirà sul palco milanese la vincitrice di questa edizione Federica Abbate.

Wind Summer Festival 2018 sui social

Come ogni anno, il Wind Summer Festival è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite i due hashtag ufficiali #windsummerfestival #ESTATEPIÙVICINI. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili