‘Wrecking Ball’ diventa un’applicazione per Facebook!

'Wrecking Ball', il nuovo album di Bruce Springsteen, uscito lo scorso 6 Marzo, diventa un'applicazione su Facebook, dedicata ed ispirata a questo ultimo lavoro del Boss.

‘Wrecking Ball’, il nuovo album di Bruce Springsteen, uscito lo scorso 6 Marzo, sta collezionando record di vendite in tutto il mondo. Recensito positivamente in tutto il globo, il diciassettesimo album del Boss è un tripudio di emozioni e sentimenti così intenso che ha catturato veramente l’attenzione di tutti i media, sin dal giorno della sua presentazione.
E per confermare il successo del disco, ‘Wrecking Ball’ diventa un’applicazione su Facebook, dedicata ed ispirata a questo lavoro.
Uno strumento innovativo, a riconferma che il Boss vuole stare al passo con i tempi, diretto sia ai suoi fans ma anche a chi nelle liriche dell’album si può riconoscere, che verrà lanciato domani 13 Aprile.
L’applicazione sarà raggiungibile direttamente dal sito www.wreckingball.it e può essere considerata come un viaggio interattivo tra i testi di ‘Wrecking Ball’, un esperienza da condividere con gli altri. La connessione a Facebook permetterà all’applicazione di selezionare le fotografie direttamente dal vostro profilo, creando con esse un vero e proprio ‘Mondo’ fatto di speranze, sogni e propositi di tutti gli utenti.
Lo sviluppo è stato affidato ad E3, in collaborazione con la casa discografica dell’artista, la Sony Music.

Ricordiamo a tutti i fan del Boss, inoltre, che il 17 aprile 2012, uscirà il nuovo singolo ‘Rocky Ground’, sempre estratto da ‘Wrecking Ball’, che sarà disponibile a sostegno del quinto Record Store Day, la giornata internazionale creata per la salvaguardia dei negozi di dischi e del supporto fisico , che si terrà il prossimo 21 aprile . Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da fine aprile.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More