X Factor 2018 televoto: come votare i concorrenti durante i Live Show

X Factor 2018 televoto. Scopri come votare i concorrenti di X Factor 12 durante le puntate in diretta dei Live Show su Sky Uno.

X FACTOR 2018 TELEVOTO. Da giovedì 25 ottobre torna su Sky Uno X Factor 12 con la fase dei Live Show in diretta. I talenti scelti dai giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento sostituita ora da Lodo Guenzi si sfideranno con le esibizioni dal vivo. Sarà il pubblico da casa a stilare la classifica di ogni manche e decidere chi mandare al ballottaggio e quindi a rischio eliminazione. Ecco di seguito come votare i concorrenti e tutte le modalità di televoto. SCOPRI TUTTO SU #XF12

X Factor 2018 televoto: come votare i concorrenti durante i Live

  • DAL SITO. Si può votare il proprio talento preferito sia da pc sia da mobile attraverso il sito ufficiale xfactor.sky.it dopo essersi loggati con SKY ID. Saranno a disposizione 10 voti più 5 aggiuntivi qualora Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi e Fedez chiedessero il TILT!
  • DM TWITTER. Anche su Twitter basterà seguire gli account ufficiali X Factor e quello di Sky Uno; inviare la propria preferenza fino a 10 volte per sessione o 5 volte per ogni TILT tramite Messaggio Diretto digitando “VOTO + nome concorrente o codice del concorrente”. Ad esempio “VOTO Nome Cognome” oppure “VOTO 01”. ATTENZIONE: Affinché il voto sia valido, è necessario inviare un messaggio per ogni voto espresso, non è possibile attribuire più voti a più di un concorrente contemporaneamente tramite lo stesso messaggio diretto. Inoltre il proprio account dovrà essere verificato e, dunque, autorizzato al voto. Per farlo, dopo aver seguito gli account “@XFactor_Italia e @Sky_Uno”, basterà inviare un SMS al 342.4112667, al costo del proprio piano tariffario.
  • APP DI X FACTOR 2017. Scaricare l’APP, effettuare il LOGIN con Sky ID, Facebook o Twitter e esprimete le preferenze nella sezione voto durante ogni sessione aperta.
  • SMARTWATCH. Basterà aprire l’APP di X Factor 2017, effettuare il login dall’APP sul proprio device (smartphone o tablet) e votare tappando sul codice del concorrente preferito.
  • DECODER SKY. Dopo essersi sintonizzati su Sky Uno HD, il voto potrà essere espresso tramite il tasto verde del telecomando. Nella sezione interattiva si potrà scorrere fino a trovare il nome che si vuole votare durante la diretta. Per farlo il Decoder deve essere connesso a internet.

ATTEZIONE: Tutte le modalità di voto sono attive solamente durante la diretta di X Factor 11 ogni giovedì sera su Sky Uno HD, dal momento dell’annuncio da parte di Alessandro Cattelan di apertura del voto fino a chiusura.

X Factor 2018 sui social: seguilo con noi

X Factor 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #XF12, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news del programma, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di X Factor 2018.

X Factor 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV