X Factor 9, 5° Live Show: eliminati Leonardo e i Landlord

Nel 5° Live Show di X Factor 9 è avvenuta la doppia eliminazione di Leonardo e dei Landlord, primo gruppo a lasciare la gara. Guarda le esibizioni.

Ieri sera 19 novembre 2015 è andato in onda su Sky il 5° Live Show di X Factor 9 in cui per la prima volta nell’edizione, è avvenuta la doppia eliminazione di Leonardo e i Landolord.

La serata è stata suddivisa come al solito in due manche, dove però si sono esibiti tutti i concorrenti in entrambe. Infatti la prima parte ha visto le performance a raffica di tutti i talenti in gara che di seguito hanno cantato per pochi secondi i loro cavalli di battaglia. In questa manche è stato sovrano il quinto giudice: infatti in base ai voti ricevuti dal pubblico, è stato eliminato il meno votato in modo diretto ed immediato. Ad uscire e abbandonare la gara è stato Leonardo della categoria Under Uomini di Mika che resta quindi con un solo talento, ossia Luca.

x factor 9 giudici

X Factor 9: le pagelle del 5° Live Show

Le nostre pagelle delle esibizioni del 5° Live Show di X Factor 9 del 19 novembre 2015. Scopri tutti i voti e gli eliminati.

Nella seconda parte della puntata, i concorrenti hanno invece eseguito come sempre i brani da loro assegnati dai giudici. Quindi i due meno votati dal pubblico sono andati al ballottaggio con il giudizio finale dei giudici. Il pubblico ha scelto di mettere a rischio Giosada e i Landlord, primo gruppo ad andare al ballottaggio. Ovviamente Elio ha votato per salvare il suo talento, così come Fedez. Decisivi sono stati Elio e Skin che, con una scelta prevedibile visto che il rapper milanese era l’unico ad avere ancora la squadra intera, hanno eliminato i Landlord.

Leonardo è il primo eliminato

Guarda l’esibizione dei Landlord con Metal & Dust

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More