Eros Ramazzotti invita Anastacia sul palco di Roma

Il tour di Eros Ramazzotti, ‘Noi World Tour’, ha debuttato – con la sua Data Zero – lo scorso 5 Marzo al Palabam di Mantova, risquotendo un enorme successo, oltre che aver già raccolto diversi sold out per le date a venire.

 E’ il quarto inizio della mia carriera. Ho più cose da dire, ora, e penso anche di dirle meglio. L’intenzione è di far arrivare ai miei concerti gente che non ti aspetteresti.

Ha dichiarato a caldo, alla fine del suo spettacolo inaugurale. Ed al quotidiano ‘La Repubblica’ ha rivelato di aver invitato, per il suo show previsto a Roma, la collega Anastacia, con la quale collaborò per il duetto ‘I Belong To You‘.

Anastacia, vi ricordiamo, è stata costretta ad annullare il suo tour mondiale per la promozione del nuovo album ‘It’s a Man’s World‘, a causa di un nuovo tumore che le è stato diagnosticato in questi ultimi giorni. L’artista, infatti, era già stata colpita da questo male dieci anni fa.

Eros vorrebbe far sentire la sua vicinanza alla collega, nella sua lotta a questo male:

A Roma ho invitato Anastacia, voglio rifare con lei il duetto di ‘I belong to you’, uno dei più belli della mia vita e darle forza nella sua nuova battaglia contro il cancro.

Intanto, nella speranza che l’artista accetti, il ‘Noi World Tour’ di Eros proseguirà al Palaolimpico di Torino, dove si esibirà questo sabato, 9 Marzo, per aprire ufficialmente il tour mondiale. L’organizzazione degli eventi è a cura di Live Nation, che si occupa dell’organizzazione dell’intero tour, e che per le date torinesi si avvale della collaborazione della Set Up Live.
Cube Magazine sarà presente per documentarvi l’evento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.