Kevin Costner ospite da Laura e Paola presenta il nuovo film Criminal (video)

Stasera su Rai 1 è andato in onda il secondo appuntamento con Laura & Paola, il varietà condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Dopo lo straordinario successo della prima puntata la scorsa settimana, tornano anche oggi per il secondo venerdì di fila le due amiche e colleghe che hanno riportato in televisione un format che da tempo si era perso: il varietà. Laura Pausini e Paola Cortellesi sono protagoniste di tantissimi momenti di allegria e leggerezza, ma anche di emozione e riflessione, come il monologo contro il bullismo nella scorsa puntata interpretato da Paola insieme all’ospite Marco Mengoni.

Anche in questa seconda puntata le due artiste sono state raggiunte sul palco del Teatro 7 – Studios di Roma da grandissimi nomi della musica e spettacolo: sono infatti stati ospiti i Negramaro, Francesca Michielin, Margherita Buy e Luca Zingaretti, ma il più atteso è stato certamente Kevin Costner. L’attore di Hollywood ha conosciuto in passato Laura Pausini, infatti la cantante di Solarolo interpretò One More Time, canzone scritta da Richard Marx e colonna sonora del film Le Parole Che Non Ti Ho Detto di Costner. Le due conduttrici hanno preso spunto dalle immagini dei film più celebri di Kevin Costner per fargli qualche domanda e ripercorrere la sua straordinaria carriera. Prima di salutarlo, l’attore ha lanciato il trailer del suo prossimo film intitolato Criminal.

Kevin Costner ospite di Laura & Paola

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.