Luciano Pavarotti: biglietti del concerto per il 10° Anniversario dalla morte

Si terrà il prossimo 6 settembre 2017 Luciano Pavarotti – 10° Anniversario, imperdibile evento per celebrare il grandissimo mito della musica lirica all’Arena di Verona.

Luciano Pavarotti: un concerto per il 10° Anniversario dalla morte

Sono passati 10 anni dalla scomparsa del tenore Luciano Pavarotti, uno degli italiani più amati in tutto il mondo grazie alla sua meravigliosa voce. In occasione dell’anniversario della sua morte, la Fondazione Luciano Pavarotti e Friends & Partners insieme a Universal Music Group ha deciso di organizzare un evento grandioso per celebrarlo con ciò che amava di più: la musica. Per farlo è stata scelta come cornice la suggestiva Arena di Verona, che darà un tocco in più di emozione al concertone.


GUARDA I MIGLIORI DUETTI DI PAVAROTTI

Saranno moltissimi gli artisti e amici di Luciano che parteciperanno all'evento. I primi ad aver accettato l'invito a presenziare a questo omaggio al Maestro sono le stelle della lirica Placido Domingo e Josè Carreras. I due miti hanno condiviso più volte la scena con Pavarotti componendo il celebre trio Tre Tenori, con cui hanno cambiato per sempre la percezione della lirica in tutto il mondo. Celebre è il concerto alle Terme di Caracalla con cui I Tre Tenori hanno fatto storia. A Domingo e Carreras si uniranno altre stelle della lirica e della musica leggera che verranno presto annunciati.

Luciano Pavarotti concerto Arena Verona 2017 biglietti

  • 6 settembre, Arena di Verona

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI EVENTO LUCIANO PAVAROTTI 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore