Eros Ramazzotti: video di Questa Nostra Stagione

Eros Ramazzotti ha scelto le spiagge del Brasile e le atmosfere esotiche di Rio De Janeiro per il videoclip di ‘Questa Nostra Stagione’, disponibile da oggi in anteprima assoluta sulla pagina ufficiale Google+ dell’artista.

La clip del brano secondo estratto da ‘Noi’, l’ultimo album di inediti dell’artista, uscito in tutto il mondo e già triplo disco di platino in Italia, sarà disponibile in esclusiva per 3 giorni sulla sua pagina Google+. Protagonista del video è lo stesso Eros che, seduto al pianoforte in riva al mare di Piratininga di Niteroi, la spiaggia situata a pochi chilometri da Rio de Janeiro, esegue il brano di fronte ad un panorama incantevole.

Il brano ‘Questa Nostra Stagione‘ è firmato da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, anche co-produttore del nuovo album ‘Noi‘ insieme allo stesso Ramazzotti.

Prosegue nel frattempo con grande successo il ‘Noi World Tour 2013‘, il nuovo live che Ramazzotti porterà nei palasport italiani ed europei nel corso dell’anno e che, per la grande richiesta, ha quintuplicato la data di Milano, triplicato quella di Verona e raddoppiato quelle di Torino, Caserta, Monaco, Bruxelles e Zurigo.

Leggi il nostro reportage della data inaugurale a Torino. 

La conclusione della prima parte del tour avverrà allo stadio Olimpico di Roma il 21 giugno. Dopo essere stato il primo artista italiano ad esibirsi live per i suoi fan attraverso l’Hangout, lo scorso 5 novembre (dove è stato presentato per la prima volta in assoluto il singolo di lancio ‘Un Angelo Disteso Al Sole‘), continuano la scelta e l’attenzione di Eros verso le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare direttamente con i suoi fan in tutto il mondo anche attraverso la piattaforma social di Google che raccoglie oltre 500 milioni di utenti.

L’anteprima è stata anticipata da una serie di iniziative sulla pagina Google+ che hanno coinvolto i fan di Eros in prima persona, attraverso foto, dediche, hashtag, canzoni, così da rendere reale e virale il concetto di #NOI.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.