The Boss: al cinema l’irriverente commedia con Melissa McCarthy

Da oggi 16 giugno 2016 è al cinema The Boss, la nuova commedia divertente e irriverente della Universal Pictures con protagonista Melissa McCarthy.

The Boss: trama

Michelle Darnell è un’imprenditrice di successo, un vero e proprio gigante dell’industria, che di punto in bianco viene accusata di insider trading e va in prigione. Dopo sei mesi di reclusione viene rilasciata ma le persone che ha fregato non sono disposte a perdonarla. Si ritrova quindi in difficoltà e costretta a trasferirsi da una delle sue vecchie dipendenti dell’azienda che maggiormente tormentava, interpretata da Kristen Bell. Qui passa molto tempo con sua figlia decidendo di creare una nuova azienda per produrre e vendere brownies. Michelle creerà un vero e proprio squadrone di venditrici di dolcetti, ma si scontrerà con le rivali, i Denti di Leone.

The Boss: recensione

Melissa McCarthy porta sul grande schermo l’energica commedia The Boss diretta dal regista (e marito) Ben Falcone. Come è sua natura McCarthy si getta nel ruolo, il popolare guru finanziario Michelle Darnell, creando un personaggio vivo con un umorismo basato sull’autoironia e l’autoumiliazione. L’attrice si conferma ancora una volta molto forte nei ruoli comici calcando molto la mano nell’interpretazione della spietata Michelle e dona alla commedia una grande forza comica, anche se alcune gag strizzano più l’occhio alla commedia demenziale. È sicuramente un film da guardare con gli amici per due ore di divertimento e spensieratezza, con un pizzico di sentimentalismo.

The Boss: trailer italiano

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.