The Kolors: annunciati i primi concerti nel 2016 a Roma e Milano – biglietti

I The Kolors hanno annunciato i primi concerti dell’#OKLive2016 a Milano e Roma a maggio.

La comunicazione è arrivata direttamente dalla pagina ufficiale della band vincitrice di Amici 14 che ha scritto così: «SORPRESA DI NATALE! ‪#‎Stashers & ‪#‎Kolored segnatevi queste due date: il 16 maggio 2016 all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio 2016 all’Atlantico Live di Roma! Torneremo a suonare con ‪#‎OKLIVE2016 Mi raccomando vi aspettiamo!!! ‪#‎OK ‪#‎Tour ‪#‎Maggio2016 ‪#‎Roma ‪#‎Milano».

È davvero una bella sorpresa per i “kolored e le stashers”, i fan di Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona che torneranno live tra qualche mese in alcune delle location più importanti di Milano e Roma. A queste due prime date se ne aggiungeranno altre che i The Kolors annunceranno presto, e siamo sicuri includeranno varie zone d’Italia per accontentare tutti i fan.

Attualmente i The Kolors sono in radio con il nuovo singolo OK, che darà il nome al nuovo tour 2016, che hanno presentato in diretta televisiva a Che tempo che fa domenica 29 novembre, mentre il video ufficiale in cui Stash si cimenta in una vera e propria coreografia è online dallo scorso 5 dicembre per la prima volta sul canale VEVO della band.

Il singolo OK anticipa il repack di Out, l’album che i The Kolors hanno lanciato nella fase finale di Amici 14 e che ha riscontrato un enorme successo tanto da restare al primo posto della classifica di vendita FIMI per settimane durante tutta la primavera ed estate.

The kolors concerti 2016 biglietti

  • 16 maggio 2016 Milano, Alcatraz
  • 23 maggio 2016 Roma, Atlantico Live

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI THE KOLORS 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore