Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Tra Due Minuti è Primavera’, il nuovo video di Annalisa Scarrone

Da oggi, martedì 3 luglio, il video di ‘Tra Due Minuti è Primavera’, secondo singolo di Annalisa tratto dal suo ultimo album ‘Mentre Tutto Cambia’, è in anteprima esclusiva su tgcom e da lunedì sarà in rotazione nelle principali tv musicali.
Per la regia di Gaetano Morbioli (RunMultimedia), il video è stato girato tra Verona e la splendida cornice del lago di Garda a Lazise. Annalisa ha uno styling molto retrò, così come retrò è anche l’ambientazione, anni 50/60. Il video vede una Annalisa molto ambita da diversi ragazzi che la incontrano e le offrono diversi mezzi di trasporto. L’intento è quello di partire, in senso metaforico, celebrando la bellezza e la libertà.
Dopo diversi incontri Annalisa trova la sua strada, il mezzo che la farà letteralmente volare. La parte finale del video è, infatti, in un vecchio hangar, dove ad attendere la scintillante Annalisa c’è un comandante che l’aiuterà a spiccare il volo, con un vecchio due posti da lei stessa manovrato.
Un video estivo, leggero, in cui Annalisa si svela in una veste nuova, finalmente consapevole del suo fascino e delle sua bellezza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.