Biglietti WWE Live 2019 Firenze e Milano: prezzi, line up, info

Il grande spettacolo del wrestling torna in Italia con WWE Live a Firenze e Milano in novembre 2019. Scopri biglietti, prezzi, line up.

BIGLIETTI WWE LIVE 2019. Dopo l’enorme successo delle date nel 2018, la WWE Live torna ancora una volta in Italia con due imperdibili appuntamenti. Questa volta saranno Firenze e Milano ad accogliere il grande spettacolo del wrestling con le superstar della WWE che si affronteranno in match all’ultimo respiro. Ecco di seguito biglietti, prezzi, line up e info.

Biglietti WWE Live 2019 Firenze e Milano: line up

Torna ancora una volta nel nostro Paese quella magica unione tra sport ed intrattenimento che è il wrestling con il tour di WWE Live che porterà a Firenze e Milano uno show unico che combina l’azione di un match sul ring con puro spettacolo. Le due tappe saranno il 3 novembre 2019 al MandelaForum di Firenze e il giorno seguente, il 4 novembre, al Mediolanum Forum di Milano.

Le superstar della WWE per ora annunciate che saliranno sul ring per i fan italiani sono AJ Styles, New Day, Kevin Owens, Shinsuke Nakamura, Charlotte Flair, Becky Lynch, Rusev,Sheamus, Cesaro,Carmella, Asuka.. ed altri ancora! Attenzione: questi sono i nomi fino ad ora annunciati, ma la line up potrebbe subire variazioni.

Biglietti WWE Live 2019 Firenze e Milano: date

  • 3 novembre Firenze, MandelaForum
  • 4 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone. Oltre agli ingressi standard, per le due date italiane di fine anno è previsto il pacchetto Sperstar Meet & Greet Experience, un’opportunità unica nella vita per incontrare la propria WWE Superstar preferita.

BIGLIETTI WWE LIVE 2019

Biglietti WWE Live 2019 Firenze e Milano: cosa include il pacchetto

  • Un (1) biglietto di Platea Gold a bordo ring (file 1 o 2)
  • Un incontro di gruppo con una o più WWE Superstars
  • Foto personale con una o più WWE Superstars, utilizzando il tuo dispositivo (smartphone o fotocamera compatta. Non sarà consentito l’accesso con macchine fotografiche o altri dispositivi ingombranti)
  • Una sessione Q&A (domande e risposte) di gruppo con una o più WWE Superstar
  • Un autografo di una o più WWE Superstars (Porta il tuo oggetto da firmare! Si prega di non portare oggetti ingombranti, pesanti o possibilmente pericolosi in quanto potrebbero essere trattenuti durante i controlli di sicurezza agli ingressi)
  • Personale WWE a disposizione per assistervi

Biglietti WWE Live 2019 Firenze e Milano: info pacchetto

  • L’incontro si svolgerà prima dello spettacolo, si prega di prevedere l’arrivo sul luogo dell’evento con largo anticipo. Orari, modalità del ritiro e tutti i dettagli utili per l’accesso saranno comunicati via e-mail all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto qualche giorno prima dell’evento.
  • Il numero di superstar è soggetto a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Non e’ possibile sapere chi sarà presente al Meet & Greet.

WWE Live: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV