South Kensington film stasera in tv 20 aprile: cast, trama, streaming

South Kensington è il film stasera in tv sabato 20 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

South Kensington è il film stasera in tv sabato 20 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

South Kensington film stasera in tv: cast

La regia è di Carlo Vanzina. Il cast è composto da Rupert Everett, Elle Macpherson, Enrico Brignano, Judith Godrèche, Naike Rivelli, Max Pisu, Giampaolo Morelli, Jean-Claude Brialy, Zuleika Dos Santos, Roby Carletta, Dado Coletti, Monica Carmen Comegna, Linda Cerabolini, Nunzia Schiano, Sienna Miller, Giuseppe De Rosa, Raffaele Vannoli, Valentina Pace.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

South Kensington film stasera in tv: trama

Lord Nick Brett è un nobile in difficoltà finanziarie. Affitta camere nella sua lussuosa abitazione di South Kensington a studenti e impiegati italiani per guadagnare qualcosa. Francesco, un bancario sul punto di perdere il posto, conduce il nuovo arrivato Antonio (inviato dal padre a studiare l’inglese) nei luoghi dove si trovano gli altri italiani di ceto medio alto. Sono tutti a caccia di belle fanciulle e proprio Antonio si vedrà cadere tra le braccia la più ricca ed eccentrica di tutte: Lady Camilla Fox.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

South Kensington streaming

South Kensington streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

South Kensington film stasera in tv: trailer