South Kensington film stasera in tv 20 aprile: cast, trama, streaming

South Kensington è il film stasera in tv sabato 20 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

South Kensington è il film stasera in tv sabato 20 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

South Kensington film stasera in tv: cast

La regia è di Carlo Vanzina. Il cast è composto da Rupert Everett, Elle Macpherson, Enrico Brignano, Judith Godrèche, Naike Rivelli, Max Pisu, Giampaolo Morelli, Jean-Claude Brialy, Zuleika Dos Santos, Roby Carletta, Dado Coletti, Monica Carmen Comegna, Linda Cerabolini, Nunzia Schiano, Sienna Miller, Giuseppe De Rosa, Raffaele Vannoli, Valentina Pace.

South Kensington film stasera in tv: trama

Lord Nick Brett è un nobile in difficoltà finanziarie. Affitta camere nella sua lussuosa abitazione di South Kensington a studenti e impiegati italiani per guadagnare qualcosa. Francesco, un bancario sul punto di perdere il posto, conduce il nuovo arrivato Antonio (inviato dal padre a studiare l’inglese) nei luoghi dove si trovano gli altri italiani di ceto medio alto. Sono tutti a caccia di belle fanciulle e proprio Antonio si vedrà cadere tra le braccia la più ricca ed eccentrica di tutte: Lady Camilla Fox.

South Kensington streaming

South Kensington streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

South Kensington film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE