Star Wars Episodio V L’impero colpisce ancora streaming: cast e trama film stasera in tv

Star Wars Episodio V L'impero colpisce ancora è il film stasera in tv lunedì 29 aprile 2019 in onda in prima serata su Italia 1.

Star Wars Episodio V L’impero colpisce ancora è il film stasera in tv lunedì 29 aprile 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Star Wars Episodio V L’impero colpisce ancora film stasera in tv: cast

La regia è di Irvin Kershner. Il cast è composto da Mark Hamill, Harrison Ford, Alec Guinness, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Des Webb, Peter Mayhew, David Prowse, Clive Revill, Jack Purvis, Michael Sheard, Kenny Baker, Bruce Boa, Jeremy Bulloch, Michael Culver, Kenneth Colley, Anthony Daniels, Julian Glover, John Hollis.

Star Wars Episodio V L’impero colpisce ancora streaming

Star Wars Episodio V L’impero colpisce ancora streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Star Wars Episodio V L’impero colpisce ancora film stasera in tv: trama

Non c’è tempo per esultare dopo la distruzione della Morte Nera. Gli incrociatori imperiali setacciano la galassia in cerca dei ribelli. L’alleanza è riuscita, fino ad ora, a nascondersi sul remoto pianeta Hoth. Ma due sentinelle nemiche mettono i nostri in allarme: il luogo non è più sicuro…

Star Wars Episodio V L’impero colpisce ancora film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE